Documento senza titolo
L’Avv. Benedetta Navarra nel nuovo C.d.A. della A.S. Roma S.p.A.


30/09/2020

L’Assemblea dei soci di A.S. Roma S.p.A. del 29 settembre 2020 ha deliberato la nomina dell’Avv. Benedetta Navarra, Graziadei Studio Legale, quale componente indipendente del nuovo Consiglio di Amministrazione della Società.



Per l'Avv. Navarra si tratta di una conferma, avendo già ricoperto il ruolo di componente indipendente del C.d.A. della A.S. Roma con la precedente Proprietà.

All’interno del C.d.A., l’Avv. Navarra presiederà il Comitato Nomine e Remunerazioni e il Comitato per il Controllo Interno e la Gestione dei Rischi, il quale svolgerà anche le funzioni di comitato per le operazioni con parti correlate.

Il mandato dell’Avv. Navarra, così come degli altri otto componenti del nuovo C.d.A., avrà una durata di tre esercizi, con scadenza alla data dell’Assemblea chiamata ad approvare il bilancio al 30 giugno 2023.

Ulteriori informazioni: Comunicato stampa relativo alle Deliberazioni dell'Assemblea degli Azionisti e del Consiglio di Amministrazione della A.S. Roma S.p.A. consultabile in PDF e al link sottostante.



Disclaimer & Privacy
P.IVA 07340781009