Documento senza titolo
Graziadei Studio Legale annuncia l’ingresso dell’Avv. Andrea Trotta


27/01/2021

Graziadei Studio Legale saluta l’ingresso nello Studio dell’Avvocato Andrea Trotta, in qualità di Of Counsel, e del suo team, composto dagli Avvocati Maria Rosaria Colombo e Marco Calaresu, che entrano come associati.



Con l’Avv. Andrea Trotta, Graziadei Studio Legale rafforza la propria posizione ed expertise in alcuni settori legali strategici, come il diritto amministrativo, dell’energia e dell’ambiente e il diritto farmaceutico e sanitario, nei quali il nuovo Of Counsel vanta un’ampia esperienza di assistenza e consulenza, tanto in operazioni ordinarie quanto in operazioni straordinarie.

Coadiuvato dal suo team, l’Avv. Andrea Trotta cura regolarmente gli interessi di primarie imprese nazionali e internazionali, oltre che in ambito societario, anche con riferimento alla disciplina dei servizi pubblici, alla partecipazione a gare d’appalto e alla regolazione di settore. Particolarmente significative le sue esperienze nel settore oil & gas, in cui ha assistito importanti player in operazioni di acquisto e cessione di titoli minerari, procedimenti di autorizzazione e valutazioni ambientali, e nel settore farmaceutico, nell’ambito del quale si è occupato di finalizzazione di processi regolatori,



trasferimento di diritti di proprietà intellettuale, fusioni, acquisizioni e joint venture.

L’Avv. Andrea Trotta è inoltre attivo anche in ambito accademico, in qualità di convegnista e autore di pubblicazioni scientifiche, ed è sovente chiamato a far parte di Gruppi e Commissioni di studio ministeriali in materia ambientale e amministrativa.

L'Avv. Andrea Trotta ha fatto parte di primari Studi nazionali prima di fondare, nel 2009, la propria insegna. 

orologi da uomo https://www.reeftiger.it/

Disclaimer & Privacy
P.IVA 07340781009