Documento senza titolo
GRAZIADEI STUDIO LEGALE / RECRUITMENT / LAVORA
Lavora con noi.
Cosa chiediamo a chi vuole lavorare con noi?
Una solida preparazione scientifica, una ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine a farsi domande e ad approfondire i problemi: in sintesi, di fronte a questioni complesse, avere la capacità e l'intelligenza di centrare le problematiche principali e l'energia di sviscerarle per sgombrare la strada alla migliore soluzione del problema. Lavoriamo principalmente con imprese medio grandi ed ogni nostro collaboratore deve avere sempre presente che la consulenza serve a dare risposte a chi deve quotidianamente prendere complesse e a volte rischiose decisioni concrete, spesso strategiche. Molti dei nostri collaboratori hanno avuto l'opportunità di svolgere periodi di secondment presso i nostri principali clienti, per comprendere meglio, dall'interno, le dinamiche e le esigenze dell'impresa. Chiediamo lealtà, obiettività ed onestà intellettuale sia nel confronto che nei rapporti con gli altri professionisti, capacità di comprendere i propri errori e di evolvere apprendendo da ciò che si è già fatto, crescendo, come competenze e come approccio alla professione.

Cosa troverà chi si accinge a lavorare con noi?
Professionisti che valutano attentamente le competenze e le attitudini di ciascuno e costruiscono su ogni membro un percorso di crescita.

Un ambiente dove la professione è un risultato e non un mezzo e dove pertanto si concilia flessibilità (i nostri collaboratori sono innanzitutto persone, con i propri interessi, ed immerse in una rete di relazioni che la professione non deve negare) con responsabilità e dedizione totale quando necessario (il cliente non va mai abbandonato nei momenti più critici, capendo i suoi bisogni, i suoi tempi ed assicurandogli  una soluzione utile).

Ai nostri collaboratori assicuriamo tutti i mezzi di approfondimento scientifico dei temi di cui si occuperanno, sia attraverso strumenti pratici, come una biblioteca fuori dal comune o le numerose banche dati elettroniche, che attraverso la costante disponibilità al confronto dei professionisti più esperti.

Al candidato è richiesto l’invio del proprio curriculum vitae in formato elettronico al seguente indirizzo di posta elettronica: 

 careers@graziadeistudiolegale.it

Nel testo della mail andranno inoltre specificati i seguenti dati:
- Generalità
- Voto di laurea    
- Argomento della tesi di laurea 
- Settori di specializzazione post lauream: per esempio, dottorati, master, ricerche,      
pubblicazioni, incarichi, attività o collaborazioni accademiche    
- Titolo professionale e attività professionali svolte
- Area di interesse
Saremo lieti di valutare tutti i curriculum vitae ricevuti e di ricontattare i candidati in linea con la nostra filosofia per un colloquio conoscitivo. 

Si comunica che i dati forniti col curriculum vitae, nonché ogni altro dato contenuto nella mail di accompagnamento, saranno trattati in accordo con la Privacy Policy di Graziadei Studio Legale, che il candidato è tenuto a visionare prima di procedere all’invio del CV.